Scritto il 19/09/2019

Rimozione di coriandoli o altro materiale in occasione di matrimoni.

Con il presente avviso si pubblica, in allegato, l'Ordinanza del Responsabile dell'Area Servizi Tecnici Tecnologici ed Ambientali n. 71 del 19/09/2019 a riguardo la "Rimozione di coriandoli o altro materiale in occasione di matrimoni http://www.comunemilitello.it/militello/po/mostra_news.php?id=348&area=H

Scritto il 13/07/2019

Conferimento dell’attestato di Laurea post mortem di secondo livello del corso di Pittura , in omaggio della sua memoria, al Maestro Alfio Penna

Il Sindaco e l’Amministrazione tutta, appresa la lieta notizia del conferimento dell’attestato di Laurea post mortem di secondo livello del corso di Pittura , in omaggio della sua memoria, al Maestro Alfio Penna, ringraziano l’Accademia di Belle Arti di Catania e in particolare il Prof. Alfio Milluzzo per aver permesso tutto ciò.

Scritto il 15/08/2017

SPORTELLO U.R.P. SEGNALAZIONI E RECLAMI

Si informano gli utenti che, presso lo Sportello U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico di codesto Ente sito in Atrio del Castello, sarà possibile effettuare Segnalazioni e Reclami per iscritto su apposito prestampato fornito dall'ufficio stesso.