PISCINA COMUNALE - CENTRO ESTIVO 2021 - APERTURA

Scritto il 16/07/2021
da

Si comunica che Domenica, 18 luglio, alle ore 10.30 avverrà l' apertura della Piscina Comunale.

Come già comunicato in precedenza, l'ingresso in Piscina è gratuito per i minori di età, da 0 a 17 anni, che si iscriveranno alle attività del Centro Estivo che si svolgeranno dal lunedì al sabato, dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

È inoltre possibile per i maggiorenni e per i non iscritti al Centro Estivo usufruire della piscina, pagando il biglietto o facendo l' abbonamento, come ogni anno.

Gli accessi sono consentiti nei limiti della capienza massima, secondo quanto previsto dalla normativa anti-Covid.

Il calendario settimanale è il seguente:

• dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 13.30 corsi di nuoto e attività del Centro Estivo. Negli stessi orari è consentito l'accesso a pagamento per tutti fino alla capienza massima disponibile.

• dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nuoto libero;

• la domenica, negli stessi orari, nuoto libero.

Vi aspettiamo!