Conferimento dell’attestato di Laurea post mortem di secondo livello del corso di Pittura , in omaggio della sua memoria, al Maestro Alfio Penna

Scritto il 13/07/2019

Il Sindaco e l’Amministrazione tutta, appresa la lieta notizia del conferimento dell’attestato di Laurea post mortem di secondo livello del corso di Pittura , in omaggio della sua memoria, al Maestro Alfio Penna, ringraziano l’Accademia di Belle Arti di Catania e in particolare il Prof. Alfio Milluzzo per aver permesso tutto ciò.
Il Maestro Alfio Penna è stato per la nostra Città esempio di uomo dalle grandi doti umane e artistiche.
Il Sindaco in rappresentanza della Città tutta, sarà presente all’evento accanto alla famiglia, agli amici del Coro Maris Stella, e a tutti quelli che a vario titolo vorranno essere presenti giorno 22 luglio alle ore 8:30 nella sede dell’Accademia di Belle Arti di Catania in via Vanasco 9.