Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di trasporto Disabili dalle loro abitazioni al C.S.r. di Militello e vicever

Scritto il 14/10/2019

AVVISO PUBBLICO

Con il presente Avviso si pubblica sulla home page del sito web istituzionale del comune di Militello V.C. n. 3 pagine di cui:

- Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse n. 1 pagina

- Allegato "A", n. 2 pagine.

L'Avviso Esplorativo invita le ditte interessate a manifestare il proprio interesse
a partecipare alla procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando
per l'affidamento del servizio di trasporto disabili dalle loro abitazioni al CSR di Militello V.C.
e viceversa per anni 1 (uno)

L'Avviso rimane pubblicato dal 14 al 28 Ottobre 2019

Su questa pagina può essere visionato l'avviso pubblico e scaricata la dichiarazione di manifestazione d'interesse (allegato A).

Per informazioni telefonare al n. 095/7941243 o rivolgersi all'ufficio servizi sociali.

doc avviso pubblico manifestaz. d'interesse.pdf doc avviso pubblico manifestaz. d'interesse