Un Libro per l'Estate VI Edizione - Parole inCircolo

Militello In Val di Catania Militello in Val di Catania CT

A partire da venerdì 09 agosto 2024 alle 21:00 fino a sabato 21 settembre 2024 alle 22:00

*Avviso*
Posticipato a venerdì 30 agosto “L’appuntamento di Parole Circolo” con Rosa Maria Di Natale.
La presentazione del libro, prevista per il 9 agosto alle 21:00, è stato posticipata per motivi logistici. Infatti nella medesima giornata si svolgerà la gara ciclistica che, in un primo momento, era stata programmata per il 10 agosto.

Vedi insights e inserzioni

Tutte le r

Il Comune di Militello in Val di Catania in collaborazione con la ProLoco e la Mondadori Point di Scordia Organizza la VI edizione della rassegna letteraria di un “Libro per l’estate“ “Parole inCircolo” Rassegna letteraria itinerante tra i luoghi più belli del nostro Borgo ( Chiostro Ex Monastero dei Benedettini- Piazze-Largo Laganà Campisi-Villa Comunale).