AVVISO PUBBLICO - RICHIESTA BENEFICIO RELATIVO AL TRASPORTO EXTRAURBANO DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE, RESIDENTI IN SICILIA'' . ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Scritto il 03/09/2024
da

Si avvisano le famiglie di questo Comune che, per I'anno sco/asfico 2024/2025, si puÒ richiedere presso l' Ufficio lstruzione istanza di presentazione riguardante il "BENEFICIO RELATIVO AL IRASPORTO EXTRAURBANO DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE, RES'DETVTI IN SICILIA" - ANNO SCOTASITCO 2024/2025.
Si ricorda altresi che la domanda di rimborso completa di allegati è da consegnare all' Ufficio Istruzione entro il termine perentorio del 31 DICEMBRE 2024, pena /'esc/usione del beneficio.